PRESENTAZIONE PERCORSI DI STUDIO PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA

Non perdere l'Orientamento e iscriviti ai nostri incontri sia online che in presenza!

Naviga il nostro Piano Triennale dell'Offerta Formativa per informazioni sulla scuola e quadro orario raggiungibile al seguente link:

link PTOF

Dopo i webinar tenuti durante il Salone dell’Orientamento on line proponiamo agli alunni delle scuole medie alcune iniziative tese a divulgare le attività dei singoli percorsi di studio attivati nell’Istituto che si svolgeranno nelle date e modalità di seguito indicate.

iscriviti

Per partecipare occorrerà prenotarsi compilando l'apposito modulo

La partecipazione è libera e consentita fino al numero massimo di persone stabilito dalla piattaforma (per gli incontri online) e fino a 60 persone per gli incontri in presenza.

In ogni incontro la prima parte sarà utilizzata per la presentazione dell’Istituto mentre la seconda parte i partecipanti potranno osservare un’attività svolta nei laboratori professionali dell’Istituto. Le attività non verranno svolte in contemporanea proprio per agevolare la partecipazione di tutti gli interessati e permettere la conoscenza di tutti i percorsi di studio.

Si ricorda che ulteriori informazioni potranno essere richieste scrivendo all’indirizzo:

orientamento@ipcolombatto.edu.it

Gli openday saranno su prenotazione nelle seguenti date:

e saranno svolte attività dimostrative dei percorsi di studio:

• ENOGASTRONOMIA SALA E CAFFETTERIA
  • ACCOGLIENZA TURISTICA
  • PRODOTTI DOLCIARI
  • ENOGASTRONOMIA CUCINA

Vi aspettiamo e nel frattempo un video dei nostri percorsi:

Pagina aggiornata il: 19-10-2022

Pubblicato il 27-11-2020