TRASFERIMENTI - ESAMI DI IDONEITA'

Si ricorda a tutti coloro che intendono iscriversi presso l’IPSSEOA “G. Colombatto” in classe 2a/3a/4a/5a proveniendo da altri istituti DOVRANNO seguire la seguente procedura: 

 

  1. Invio all’indirizzo email collaboratorids@ipcolombatto.edu.it ENTRO IL 30 GIUGNO 2022 della seguente documentazione:

    1. Domanda ESAMI DI IDONEITA’ (allegata sotto nel paragrafo "Modulistica") debitamente compilata (con particolare attenzione ai recapiti telefonici e indirizzi mail) -

    2. Copia del titolo di studio conseguito (pagella finale con risultato di ammissione all’anno successivo/ attestato di qualifica/altro) nell’istituto di provenienza

    3. Copia documento di identità

    4. N. 2 fototessere

    5. Documenti di entrambi i genitori

  1. Dopo la verifica della documentazione (entro l’11 Luglio) sarà cura dell’Istituto inoltrare (via mail) la programmazione delle discipline per le quali sarà necessario sostenere un colloquio di idoneità (previsto nei primi giorni di Settembre)

  2. L’istituto invierà nei mesi di luglio/agosto (via mail) entro il il calendario di convocazione per gli esami di idoneità.

  3. Il candidato dopo aver conseguito l’idoneità procederà alla formalizzazione dell’iscrizione attraverso gli uffici di segreteria didattica.

 

MODULISTICA

- Domanda esami di idoneità (in formato DOC)

- Domanda esami di idoneità (in formato ODT)

- Domanda esami di idoneità (in formato PDF)

Pubblicato il 05-05-2021