DIRIGENTE SCOLASTICO

____________________________________________________________________________

2024/25

organigramma generale 24/25

organigramma staff del dirigente scolastico 24/25

organigramma sicurezza 24/25

PAAC - 24/25

Organizzazione organico potenziamento 24/25

Per i genitori delle classi prime a.s. 2024/25

____________________________________________________________________________

2023/24

organigramma staff del dirigente scolastico

organigramma sicurezza

____________________________________________________________________________

In allegato l’organigramma dello staff del dirigente scolastico che potrà supportarvi in caso di necessità urgenti.

organigramma-a.s.2022-23-STAFF

_________________________________________________________________________

DISPOSIZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
SCOLASTICO IN RELAZIONE AI CONTAGI DA COVID-19 PER L’A.S.
2022/2023

FIRMATO_dispone misure anticontagio ripartenza.pdf 

____________________________________________________________________________

DISPOSIZIONI INTERNE SPECIFICHE PER LA GESTIONE DELLE CLASSI CON DUE POSITIVI

FIRMATO_circolare n. 105 - disposizioni organizzative interne per la gestione delle classi con positività.pdf

____________________________________________________________________________

PREVENZIONE COVID- SICUREZZA AL RIENTRO DALLE VACANZE NATALIZIE

- decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1-

- NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DELLE QUARANTENE E AZIONI PREVENTIVE

circolare n. 97_del_09_gennaio_2022-_integr._circ._n._95 - Sicurezza_-_COVID.pdf

circolare n. 96 - consegna_DPI-_mascherine.pdf

circolare n. 95 - Modalit_organizzative_al_rientro_dalle_vacanze_natalizie.pdf

____________________________________________________________________________

MANUALE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

circolare n. 94 - Manuale per la gestione documentale.pdf

manuale gestione documentale Colombatto - Torino.pdf

allegati - Manuale Gestione documentale.zip

____________________________________________________________________________

 PROGETTO TRANS'ALP- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PIEMONTE

FIRMATO_circolare n. 103 - progetto Trans'Alp (2).pdf

____________________________________________________________________________

 FONDI MINISTERIALI PER IL RECUPERO DELLE COMPETENZE E AZIONI

circolare n. 91 - COVID e Recupero competenze.pdf

____________________________________________________________________________

 INIZIATIVE - SOLIDARIETA' E SCUOLA

circolare n.90 - Progetto_Colombatto_SOLIDALE.pdf

circolare n. 89 - SantEgidio - cena_e_pranzo_di_Natale.pdf

____________________________________________________________________________

 OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO DAL 15 DICEMBRE 2021

circolare n. 88 - obbligo vaccinale - seconda comunicazione

circolare_n._76_-_obbligo_vaccinale- prima comunicazione

---------------------------------------------------------------------------------------------

CASELLA E-MAIL DEDICATA PER SEGNALAZIONE CASI POSITIVI- COVID 

circolare n. 78 - casella e-mail dedicata - referente COVID.pdf

____________________________________________________________________________

Circolare prova di evacuazione

circolare n. 38 - sicurezza- prova di evacuazione.pdf

integrazione PEM.pdf

pianta piano di evacuazione_piani_centrale.pdf

pianta piano di evacuazione_piano rialzato_centrale.pdf

---------------------------------------------------------------------------------------------

COVID 2021-22 - gestione casi- rientri  a scuola e quarantene- indicazioni Regione Piemonte 

circolare 26 - gestione COVID - a seguito indicazioni Regione Piemonte per il 2021-22

---------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO DEL 16 SETTEMBRE 2021

  • GENITORI, FORNITORI, ESTERNI - Entrata esclusivamente da Via Gorizia, 7

AVVISO DEL 11 SETTEMBRE 2021

SI INFORMA CHE A FAR DATA DAL GIORNO 11 SETTEMBRE 2021 CHIUNQUE VOGLIA ACCEDERE ALL'ISTITUTO DOVRA' ESSERE IN POSSESSO ED ESIBIRE IL GREENPASS (CERTIFICAZIONE VERDE) AL PERSONALE ADDETTO AL CONTROLLO 

circolare greenpass generalizzato- ingresso.pdf

____________________________________________________________________

Protocollo interno di sicurezza - COVID- 2021/22

(si raccomanda la lettura INTEGRALE)

____________________________________________________________________

CONTATTO E RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - A.S. 2021/22

  •  Il dirigente scolastico può essere contattato scrivendo a:                        torh010009@istruzione.it

----------------------------------------------------------------------------------------

PROTOCOLLO SERVIZI INDISPENSABILI IN CASO DI SCIOPERO

protocollo servizi minimi - prot. n. 1589 del 19 febbraio 2021- colombatto.pdf

--------------------------------------------------------------------------------------------

NOTA DEL GARANTE DELLA PRIVACY - PROT. N. 49472 DEL 28/12/2020

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE_I_.0001037.12-01-2021.pdf

----------------------------------------------------------------------------------------------

CIRCOLARI E COMUNICAZIONI  DI MAGGIORE RILIEVO -  A.S. 2021/22

circolare 26 - gestione COVID - a seguito indicazioni Regione Piemonte per il 2021-22

24_circolare - contatti e ricevimento dirigente scolastico

22_circolare - formazione sicurezza - laboratori- classi terze-quarte e quinte

21_circolare - formazione sicurezza - laboratori- classi prime e seconde

18_CIRCOLARE_libera_professione_23set2021.pdf

16_CIRCOLARE_approvazione_giustifiche_uscite_anticipate_22set2021.pdf

15_CIRCOLARE_procedura_per_visite_fiscali_2021_22set2021.pdf

13_CIRCOLARE_ingressi_sicurezza_e_altre_disposizioni_ATA.pdf

FIRMATO_circolare 12 - ingressi differenziati.pdf

FIRMATO_circolare n. 11 - studenti - famiglie-sicurezza-intervalli-mascherine et al.pdf

FIRMATO_circolare n. 10 - sicurezza - intervalli e altre disposizioni- docenti.pdf

FIRMATO_circolare 9 - elezione comitato di valutazione.pdf

FIRMATO_circolare 8 - digitalizzazione giustificazioni - libretto web.pdf

circolare greenpass generalizzato- ingresso.pdf

circolare inizio anno scolastico - 2021-22

circolare_pubbl.protocollo_interno_di_sicurezza_-_famiglie_-studenti.pdf

circolare_pubblicazione_protocollo_interno_di_sicurezza_-personale.pdf

Protocollo interno di sicurezza - COVID- 2021/22

(si raccomanda la lettura INTEGRALE)

INGRESSI DELLE CLASSI

ingressi1.pdf

GREEN PASS

FIRMATO_procedura controllo certificazione verde.pdf

FIRMATO_Circolare_decreto_legge_111_e_certificazione_verde (3).PDF

circolare-_ingresso_personale_scolastico-_verifica_certificazione_verde.pdf

Piano della Attività del personale docente 2021-22

FIRMATO_Piano_Annuale_delle_Attivit_del_Personale_Docente_-a.s._2021-22 (3).pdf FIRMATO_ADOZIONE__PIANO_ATTIVITA_DOCENTI (2).pdf

organigrammi 2021-22

organigrammi- 2021-22.pdf

-------------------------------------------------------------------------------------------------

DISPOSITIVI DONATI DAL ROTARY CLUB DISTRETTO 2031

FIRMATO_circolare- comodato dispositivi donati Rotary.pdf

FIRMATO_circolare - dispositivi Rotary- donazione per DAD.pdf

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 ARCHIVIO CIRCOLARI E  COMUNICAZIONI 2020/21

comunicazioni all'utenza in materia di sicurezza e per l'organizzazione della didattica on line durante l' emergenza COVID - febbraio 2020-settembre 2020

11 SETTEMBRE 2020- PUBBLICATO L'ORARIO PROVVISORIO (SUL REGISTRO ELETTRONICO - AREA BACHECA) ED UN MINITUTORIAL PER ACCEDERE ALLA VIDEOLEZIONE CON GOOGLE MEET

(VEDASI FILE ALLEGATO SOTTO)

 

10 SETTEMBRE 2020- CIRCOLARE - INIZIO DELLE LEZIONI IN PRESENZA E IN DAD- INFORMAZIONI VARIE PER LA RIPRESA

(VEDASI FILE ALLEGATO SOTTO)

 

20/08/2020 - PUBBLICAZIONE DOCUMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA POST COVID: PRIMA

PRESENTAZIONE DEL PROTOCOLLO DI RIENTRO SVILUPPATO PER IL COLOMBATTO- In attesa di

condivisione con le RSU di istituto e con gli organi collegiali

(files scaricabili sotto- circolare + linee per la modellizzazione+  allegati)

 

AVVISO pubblicazione circolare   -  COVID19 - PROTOCOLLO INTERNO DI SICUREZZA - PUBBLICAZIONE CON ALLEGATI (PLANIMETRIE E DISPOSIZIONI) - Esame di stato - Il protocollo regolamenterà gli accessi e lo svolgimento delle attività relative all'esame di stato e agli adempimenti finali dell'a.s. presso l'Istituto Colombatto di Torino (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare   -  COVID19 - esame di stato- art. 7 art. 19 comma 2 O.M.  - circolare del 8/06/ 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare   -  COVID19 - sorveglianza sanitaria categorie fragili e con fattori di rischio - prot. n.  4777 del 27 maggio 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare   -  rioganizzazione DAD  - circolare con ALLEGATO - prot. n.  3676 del 17 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione informativa alle famiglie e studenti  -  DAD e Piattaforme- informativa alle famiglie e agli studenti sul trattamento dei dati– GDPR/DPO - circolare con ALLEGATO - prot. n.  3572 del 16 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

 AVVISO pubblicazione comunicazione- Credenziali di Istituto per Piattaforma Microsoft Teams -Didattica a distanza  - circolare prot. n.  3335 del 8 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione comunicazione- Credenziali di Istituto per Piattaforma Microsoft Teams -Didattica a distanza  - circolare prot. n.  3333 del 8 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare - Didattica a distanza e sicurezza - circolare prot. n.  3267 del 6 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

 

AVVISO pubblicazione circolare -Evento di Formazione sulla valutazione della Didattica a distanza - rivolto ai docenti- circolare prot. n.  3261 del 6 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare -Pausa delle attività per Festivià Pasquali- circolare prot. n.  3208 del 3 aprile 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

AVVISO pubblicazione circolare - Didattica a distanza- viaggi di istruzione MODULO PER I RIMBORSI -indicazioni su tematiche varie- circolare 2954 del 30 marzo 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)

 

  AVVISO pubblicazione circolare - DPCM 9 marzo 2020 con allegata brochure rdel Ministero della Salute- circolare 2524 del 09 marzo 2020 (vedasi area circolari organizzative, in basso, in questa pagina)                 

 

AVVISO pubblicazione circolare per il personale DOCENTE- Didattica a distanza- indicazioni- circolare 2753 del 18 marzo 2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allegato 4 - 2_SUCCURSALE PRIMO BIENNIO.pdf
allegato 4 -1_SUCCURSALE RIALZATO TRIENNIO.pdf
dislocazione aule.pdf
FIRMATO_CIRC_INIZIO_ANNO_SCOLASTICO v. 2 (1).pdf
FIRMATO_circolare comunicazione orario provvisorio e indicazioni per la DAD.pdf
allegato 4_SEDE SECONDO TERZO QUARTO QUINTO_BIENNIO vv02.pdf
riapertura_scuole_linee_guida_piemonte_09set2020.pdf
disservizio linea telefonica.pdf
allegato 4 -1a_SUCCURSALE RIALZATO BIENNIO.pdf
allegato 4 - SEDE- 2_SEDE piano TERRA.pdf
allegato 4 - 3_SEDE piano PRIMO.pdf
allegato 4 - SEDE- 1_SEDE piano INTERRATO.pdf
allegato 3
allegato 2
allegato 1
LINEE ORGANIZZATIVE - 20 AGOSTO 2020
CIRCOLARE - PUBBLICAZIONE LINEE ORGANIZZATIVE
espansione aule commissione.pdf
PLANIMETRIA_COMMISSIONE_111062020-2.pdf
PLANIMETRIA_COMMISSIONE_511062020.pdf
PLANIMETRIA_COMMISSIONE_411062020.pdf
PLANIMETRIA_COMMISSIONE_311062020.pdf
PLANIMETRIA_COMMISSIONE_211062020.pdf
integrazione valutazione DVR- rischio biologico per rischio COVID 19
ALLEGATO 3.3.pdf
ALLEGATO 3.2..pdf
ALLEGATO 3.1.pdf
FIRMATO_ALLEGA_3.DOC.pdf
ALL. 1 - AUTODICHIARAZIONE FEBBRE.zip
Protocollo interno di sicurezza- esame di stato- prevenzione diffusione COVID19
FIRMATO_circolare - pubblicazione protocollo interno di sicurezza.pdf
FIRMATO_CIRC_SVOLGIMENTO_ESAMI_DI_STATO.pdf
FIRMATO_comunicato - covid e sorveglianza sanitaria eccezionale.pdf
comunicato - DPCM 8 marzo 2020- informativa generale e misure igienico sanitarie.pdf
FIRMATO_2v. circolare - riorganizzazione DAD.pdf
FIRMATO_ALLEGATO _Informativa_GENITORI_didattica_a_distanza.pdf
FIRMATO_informativa alle famiglie e agli studenti-GDPR-DPO-Titolare del trattamento-DAD e piattaforme.pdf
FIRMATO_suggerimenti ulteriori per uso Zoom.pdf
comunicazione credenziali account di istituto per Microsoft Teams
FIRMATO_circolare studenti e famiglie-COVID-19 e Vacanze pasquali.pdf
FIRMATO_circolare docenti- formazione sulla valutazione in modalità DAD.pdf
FIRMATO_circolare DAD e sicurezza dati- def.pdf
modulo per i rimborsi -viaggi di istruzione
circolare 29 54 del 30 marzo 2020 - DAD- viaggi istruzione RIMBORSI- indicazioni su tematiche varie
circolare 2954 del 30 marzo 2020 - DAD -viaggi di istruzione - recuperi- tematiche varie
FIRMATO_AVVISO - Riorganizzazione attività dal 18 marzo 2020- INGRESSO DA VIA ADA NEGRI 14 - Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020- .pdf
FIRMATO_Riorganizzazione attività dal 18 marzo 2020- INGRESSO DA VIA ADA NEGRI 14 - Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020.pdf
allegato circolare 2588 del 10 marzo 2020 - Turnazione e lavoro agile- personale ATA - settimana 16-20 marzo 2020.pdf
turnazione CS, AA, AT- aggiornato con modifiche 11 marzo 2020
ALL.6_ Accordo individuale smart working.doc
ALL.2_ Istanza SMART WORKING.doc
ALLEGATO B -modulo_autodichiarazione_spostamenti.pdf
circolare 2588 del 10 marzo 2020- personale ATA
circolare 2525 del 10 marzo 2020 - personale DOCENTE- DAD - 2
FIRMATO_circolare - sospensione attività didattiche fino al 3 aprile 2020.pdf
FIRMATO_circolare - DPCM 8 marzo 2020- docenti -studenti-famiglie.pdf
MANUALE OPERATIVO PER LA CONDIVISIONE DEI COMPITI.docx
MANUALE OPERATIVO PER LA CONDIVISIONE DEI MATERIALI DIDATTICI.docx
ALLIEVI _ MANUALE OPERATIVO PER LA RICEZIONE DEI MATERIALI DIDATTICI E LO SVOLGIMENTO DEI COMPITI.docx
FIRMATO_CIRC_DIDATTICA_A DISTANZA.pdf
FIRMATO_circolare - sospensione attività didattiche fino al 15 marzo 2020.pdf
FIRMATO_circolare - sospensione attività - 3 marzo 2020.pdf
FIRMATO_comunicato per il personale ATA.pdf
comunicato - riapertura scuola - prot. 2281 del 1°marzo 2020.pdf
comunicato - indicazioni per l'igienizzazione degli ambienti.pdf
FIRMATO_circolare - visite di istruzione- coronavirus v.2- docenti studenti e famiglie.pdf
FIRMATO_circolare - visite di istruzione- coronavirus v. 1.pdf
FIRMATO_decreto risorse potenziamento.pdf
FIRMATO_allegato - tabella_potenziamento20192020.pdf
FIRMATO_CIRC_CONTRIBUTO DI ISTITUTO (1).pdf
FIRMATO_circolare n. 652 chiarimento pagamento tasse scolastiche - F24 e contributo scolastico (1).pdf
FIRMATO_Ricevimento Dirigente Scolastico.pdf
CV Viscomi Silvia (agg. a ottobre 2019)
Allegati

FIRMATO_circolare_-_spostamenti_per_attivit_laboratoriali (1).pdf

Pubblicato il 14-10-2019