Ripresa di settembre 2020

Circ. Docenti/Studenti/Famiglie

Prot.n. / 6.2.i del 16/07/2020

Gentili Famiglie e Docenti, Cari Studenti,

si sta lavorando intensamente per consentire una ripresa a settembre in piena sicurezza adottando tutte le misure cautelative che possano consentire di prevenire la diffusione del COVID-19, almeno per quanto noto allo stato attuale su questa patologia.

Attualmente siamo in attesa di conoscere gli incrementi organici che verranno assegnati al nostro Istituto, che ci consentiranno di gestire i gruppi classe riducendo la numerosità degli studenti presenti nelle aule, per garantire una maggiore sicurezza anche attraverso il distanziamento fisico.

Non appena sarà possibile, verrà pubblicato il protocollo di sicurezza dell’Istituto e saranno date indicazioni in merito all’organizzazione degli orari e delle modalità didattiche per il prossimo inizio di anno scolastico, attraverso il sito della scuola.

Torino, 16/07/2020

Silvia VISCOMI