Programma Trans’Alp 2020

Il programma

Il programma Trans’Alp è una possibilità di scambi individuali di studenti che mira a dare agli alunni l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze della lingua del paese partner e di condividerne la cultura, le tradizioni e la vita quotidiana.

Form on-line di candidatura

Il FORM on-line di candidatura sarà aperto dal 13 gennaio al 6 marzo 2020. Non è necessario alcun accredito alla piattaforma; basta infatti la password di accesso al link presente nella nota: TransAlp2020 (vedi allegato).

Pagina dedicata al progetto

E' attiva una pagina dedicata al progetto (http://www.istruzionepiemonte.it/progetto-transalp-di-mobilita-transfrontaliera-studentesca-reciproca-e-di-media-durata/) dove potrete trovare i materiali della riunione del 2/12/2019. A breve saranno reperibili a tale indirizzo anche gli accordi di rete. Vi chiediamo di pubblicare questo link sul vostro sito, utilizzando il bottone dedicato. Vi ricordiamo di inviarci il link della vostra pagina.

ALLEGATO_3_REGOLAMENTO-1.pdf
m_pi.AOODRPI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000232.13-01-2020.pdf