Il Colombatto all’evento di inaugurazione dell’Anno Accademico Militare

Oggi, 7 ottobre 2022, due classi dell'Istituto Colombatto, una classe di accoglienza e una classe di sala, sono presenti alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico/Scolastico 2022-2023 degli Istituti di Formazione dell’Esercito. Gli studenti sono impegnati nell'attività di accoglienza delle maestranze e di servizio sala.
All’evento, che si si sta svolgendo presso l’Aula Magna di Palazzo Arsenale, sede del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito, è presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Ministro della Difesa On. Lorenzo Guerini,  il Capo di Stato Maggiore della Difesa Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone e il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino.

Pubblicato il 07-10-2022