E'ssenzaspreco live

Presentazione del progetto

ÈSSENZA SPRECO è un progetto di formazione, informazione sul tema dello spreco alimentare.

I contenuti sono aperti a tutti coloro che desiderano aggiornarsi relativamente al tema della riduzione dello spreco alimentare, prendere spunti per nuove pratiche, idee e modi di approccio corretti nei confronti di se stessi e degli altri.

Nell’anno 2020/21 il progetto ÈSSENZA SPRECO si pregia di un’alta promozione Istituzionale Internazionale come quella dell’Ambasciata di Svezia in Italia, che si è impegnata nell’implementare contenuti e nel supporto dell’organizzazione con eventi e un interscambio culturale con partnership svedesi, sul tema dello spreco alimentare.

Modalità partecipazione

Studenti e docenti sono invitati a partecipare agli eventi sul canale Instagram @ChefMalantrucco (segue calendario).

Le dirette dedicate specificatamente ai project work degli studenti sono i giorni Venerdì e Mercoledì.

Il Martedì ci sarà una rubrica di formazione in divertimento con l’attore brillante Mario Acampa,
e il Giovedì un approfondimento con studiosi, professionisti ed aziende di vari settori per uno sguardo a 360° sul tema.

Calendario appuntamenti

da news:E'ssenzaspreco live (duplicata)

Pubblicato il 01-04-2020