BALLO MA NON SBALLO

Adesione al progetto “Ballo ma non sballo”

Anche quest’anno abbiamo aderito al progetto “Ballo ma non sballo”, che ha come oggetto la sensibilizzazione alle dipendenze negli adolescenti, e di cui alleghiamo la locandina.
Attraverso questo progetto l'associazione A.Y.E. (Alternative Young Entertainment)  propone ai ragazzi un modo per imparare a divertirsi, rimanendo in uno spazio sicuro e lecito e bocciando con convinzione il mondo delle dipendenze.
Accompagnati dagli insegnanti (proff. Bonino Cristina, Galiano Irene, Piccolo Federica, Quarta Lorena, Sposito Ilaria) e da un team di esperti gli studenti vivranno una serie di conferenze interattive allo scopo di promuovere una "scuola della consapevolezza" verso un divertimento sano, equilibrato e nel rispetto di se stessi e del prossimo.

progetto-aye-1-3.pdf

Pubblicato il 21-11-2021