OPEN DAY - 13 e 14 Dicembre 2019

Nei  giorni 13 dicembre e 14 dicembre l’Istituto Colombatto aprirà nuovamente le porte al pubblico per il secondo Open day rivolto alle famiglie e ai giovani interessati a conoscere la realtà dell’Istituto anche in prospettiva di eventuale iscrizione per l’a.s. 2020/21.

Il venerdì l’apertura sarà in orario pre-serale a partire dalle ore 18:30, il sabato invece a partire dalle ore 10.

Siete tutti invitati presso il “Colombatto” per conoscere la scuola e  apprezzare con noi una piccola degustazione organizzata dai docenti e studenti dell'Istituto, entrata da via Gorizia 7 (ingresso principale).

VENERDI' 13 DICEMBRE  DALLE 18:00 ALLE 20:30

Programma:

ore 18.15 Saluti del D.S. e illustrazione dell’offerta formativa (Sala Sartorio)

SABATO 14 DICEMBRE  DALLE 10:00 ALLE 16:00

Programma:

MATTINA
ore 10.15 Saluti del D.S. e illustrazione dell’offerta formativa (Sala Sartorio)
POMERIGGIO
ore 14.15 Saluti del D.S. e illustrazione dell’offerta formativa (Sala Sartorio)

Pubblicato il 29-11-2019