Inizio a.s. 2020/21 (classi II-V)

1. Acquisto divise classi II

2. Acquisto divise classi III

(scorri per i contenuti)

1. Acquisto divise classi II

Per il regolare inizio delle ESERCITAZIONI PRATICHE nei laboratori di Accoglienza, Enogastronomia, Sala e Vendita è necessario avere a disposizione le corrispondenti divise. Qualora per esigenze di taglia o altri motivi queste non fossero già in possesso degli studenti occorre procedere all’acquisto/integrazione della dotazione personale.

Al fine di fornire un servizio migliore, sia per qualità, che per risparmio economico, e soprattutto essendo previsto il ricamo del logo dell’Istituto sulle medesime, questa Istituzione Scolastica ha effettuato un’indagine di mercato tra le varie ditte specializzate. [...]

[ Leggi la circolare per intero - 6475 circ_divise_classi_II_2020-2021.pdf ]

2. Acquisto divise classi III

Per il regolare inizio delle ESERCITAZIONI PRATICHE nei laboratori è necessario l'acquisto delle relative divise. Al fine di fornire un servizio migliore, sia per qualità, che per risparmio economico, e soprattutto essendo previsto il ricamo del logo dell’Istituto sulle medesime, questa Istituzione Scolastica ha effettuato un’indagine di mercato tra le varie ditte specializzate. Da detta indagine risulta come migliore proposta quella della “V.PROFESSIONAL” di Nichelino, via Torino, 199 - tel. 011 2075419 – (info@vprofessional.it), la quale si è offerta di venire a scuola a prendere le misure degli studenti delle classi III (dal 16 Settembre 2020 - secondo un calendario di convocazione tale da garantire il rispetto delle norme di sicurezza vigenti, che verrà comunicato agli studenti interessati) e di recapitare a scuola le divise. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (IBAN IT34K0326830650052686938390). Si invitano pertanto le famiglie a comunicare l’adesione attraverso il modulo allegato alla circolare entro il 15 Settembre.

Classi III Accoglienza - leggi la circolare per intero con il modulo allegato LINK circ. 6476

Classi III Cucina e Pasticceria - leggi la circolare per intero con il modulo allegato LINK circ. 6477

Classi III Sala e vendita - leggi la circolare per intero con il modulo allegato LINK circ. 6478